Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Inter
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre-partita di Genoa–Inter, Beppe Marotta ha presentato il match dal ‘caso’ Hakimi al percorso della squadra di Conte tra Serie A e Champions League. Calciomercato.it vi offre in tempo reale le dichiarazioni dell’amministratore delegato del club nerazzurro.
HAKIMI – “Sicuramente c’è delusione e rammarico per le decisioni che abbiamo dovuto prendere. Il giocatore la mattina era negativo, nel pomeriggio ci hanno dato il responso della positività . Nel futuro anche sulle comunicazioni spero che la UEFA sia più precisa”.
BILANCI – “Qualsiasi tipo di consuntivo viene stilato in questa fase è assolutamente provvisorio. Siamo solo all’inizio, ricordo che noi abbiamo terminato il 23 di agosto. È azzardato fare bilanci adesso, ma i problemi delle ultime settimane non devono essere un alibi”.
SCUDETTO – “Vincere lo scudetto è un’impresa difficile, la concorrenza è molto agguerrita. Ogni anno si parte per puntare al meglio, c’è fiducia e siamo contenti del percorso intrapreso. Il nostro obiettivo è certamente quello di vincere”.
CALENDARIO – “È un momento della stagione di grande stress competitivo, perché di recente c’è stato anche l’impegno con le rispettive Nazionali. Gli allenatori sono portati a dosare tutti i calciatori cercando di mettere in campo una formazione anche in base agli impegni ravvicinati”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Derby con il Milan per un centrale: c’è l’appuntamento