Simone Inzaghi dopo Lazio-Bologna ha parlato del momento della squadra, degli indisponibili e di Immobile
Le parole di Simone Inzaghi a ‘DAZN’ dopo la vittoria della Lazio contro il Bologna: “Avevamo speso tanto, sapevamo che era una partita molto difficile ma abbiamo fatto una grandissima prova a livello mentale e fisico”.
GESTIRE PARTITE – “E’ stata una partita aperta, sapevamo che il Bologna sta facendo ottime partite anche se raccoglie poco. Oggi avevo problematiche di formazione: Leiva e Marusic hanno giocato ma non erano in condizione”.
LUIS ALBERTO – “Tutti i giocatori vogliono stare in campo. Con le cinque sostituzioni ci sono le valutazioni, stasera è capitato a lui. Escalante l’ho sostituito per un problemino. Luis Alberto e Correa mi hanno dato tanto ma dobbiamo essere bravi e intelligenti a dosare le forze. In questo momento abbiamo dei problemi, ci sono molti non disponibili ma i ragazzi sono stati bravi”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, la favola di Akpa Akpro | Dalla Serie B al gol in Champions
NUOVI – “Sono soddisfatto, l’unica problematica è che sono arrivati tardi. Muriqi ha avuto il Covid, Hoedt è arrivato gli ultimi giorni di mercato, come Pereira e Fares. Ho grandissima fiducia e cerco di inserirli in partite importanti”.
MILINKOVIC – “Ha preso una botta, stamattina ho provato a fargli fare la rifinitura e non riuscita ad attivarsi. Leiva aveva un problemino ma ha stretto i denti. Bisogna essere bravi a cambiare ma chi ha giocato ha dato tutto”.
IMMOBILE – “Ha parlato con gol e prestazioni in questi anni. E’ un valore importante per tutto il calcio italiano e tornerà a fare gol anche in Nazionale”.
CALENDARIO – “Quest’anno per noi sarà molto difficile, ora giochiamo martedì, poi sabato. Avremo tre trasferte di fila complicate. Speriamo di recuperare più uomini possibili, le rotazioni sono fondamentali”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…