Dalla Spagna rivelano come il Milan starebbe trattando con Ezequiel Garay: il centrale argentino è svincolato e potrebbe arrivare subito
La stagione dei rossoneri è partita come si era conclusa quella scorsa: nessuno meglio del Milan in Serie A fino a questo momento. Il club meneghino si è conquistato la vetta della classifica a suon di vittorie e prestazioni convincenti. Nonostante le diverse assenze avute in questo inizio di campionato, la compagine di Stefano Pioli ha continuato a macinare punti, mostrando grande sicurezza. Il mercato estivo ha allungato la rosa ed ha consegnato al tecnico emiliano maggiori soluzioni in diverse zone del campo: l’unica pecca, infatti, è rimasta nel reparto arretrato. La dirigenza rossonera ha provato fino agli ultimi istanti di mercato a portare un nuovo centrale difensivo a Milano, ma invano. Dalla Spagna, ora, ritorna in voga il nome di Ezequiel Garay.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Paolo Maldini e Frederic Massara non si accontentano del momento d’oro e lavorano per il futuro del Milan. Secondo quanto rivelato da ‘todofichajes.net’, i rossoneri starebbero trattando con Ezequiel Garay per il suo approdo immediato a Milano. Il 33enne argentino attualmente si trova senza squadra, dopo aver terminato il proprio contratto con il Valencia, e potrebbe raggiungere la compagine meneghina a parametro zero. Garay è sotto il ‘cappello’ di Jorge Mendes ed il Milan lavorare fianco a fianco con l’agente portoghese per consegnare il centrale a Stefano Pioli. L’argentino apporterebbe esperienza e carisma ad una difesa che, nonostante gli ottimi risultati, sembra averne comunque bisogno. Garay ha diverse offerte sul tavolo e sta valutando quale scegliere come prossima tappa della sua carriera: fra le opzioni è presente anche il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, caccia al rinnovo | Due big su Romagnoli
Serie A, al Napoli il derby: Benevento ko 2-1. Il Parma si salva: 2-2 con lo Spezia nel recupero
Calciomercato Milan, doppio big a gennaio | Il piano per Icardi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…