Il Barcellona è pronto a ripartire dopo le dimissioni di Bartomeu con la scelta di un Direttore sportivo, che potrebbe essere Fabio Paratici della Juventus
La rivoluzione in casa Barcellona è cominciata questa estate con l’addio importante di Luis Suarez ed è proseguita ieri con l’annuncio ufficiale delle dimissioni di Bartomeu. Un addio, quello dell’ormai ex presidente dei blaugrana, che potrebbe cambiare il destino di Lionel Messi.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
In casa Barcellona è comunque sicuro che nei prossimi mesi cambieranno parecchie cose: ci sarà certamente un nuovo presidente e una nuova dirigenza che potrebbero decidere di ripartire da un direttore sportivo italiano, Fabio Parateci. A sganciare la bomba in merito all’attuale ds della Juventus in orbita Barcellona è Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, sul proprio profilo Twitter.
Buonasera. Si è dimesso #Bartomeu si andrà a nuove elezioni al #Barcellona e in base a chi poi diventerà presidente ci sarà anche un cambio a livello di gestione sportiva e i miei amici catalani mi dicono che un nome molto gettonato è quello di #Paratici.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) October 27, 2020
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: addio Ronaldo deciso, cambia il prezzo
Champions League, Juventus-Barcellona: la decisione su Bonucci