Barcellona%2C+Pjanic+non+dimentica+la+Juventus%3A+%26%238220%3BDestino+sfacciato%2C+ma+bello+tornare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/10/29/barcellona-pjanic-juventus-instagram/amp/
Home Barcellona, Pjanic non dimentica la Juventus: “Destino sfacciato, ma bello tornare” Juventus Barcellona, Pjanic non dimentica la Juventus: “Destino sfacciato, ma bello tornare”
Miralem Pjanic resta legatissimo alla Juventus, ai suoi ex compagni e tifosi: il messaggio dopo il match di ieri è molto sentito
Quello di ieri sera è stato un match dai mille significati per la Juventus come per il Barcellona. Il primo grande esame per Andrea Pirlo, la supersfida senza CR7 e l’attesa che l’ha preceduta, la prima dopo le dimissioni di Bartomeu per i blaugrana. E il ritorno di Miralem Pjanic all’Allianz Stadium, oltre che di Arthur che affrontato i suoi vecchi compagni.
Tante emozioni soprattutto per il bosniaco, che oggi le ha condivise su Instagram: “Il destino sa essere così sfacciato da metterti subito di fronte a ciò che ti sei appena messo alle spalle. È stato bello tornare, non smetterò mai di ringraziarvi”. Un bel pensiero per la Juventus, che però intanto Pjanic ha battuto 2-0 tornando a casa con il primo posto nel girone di Champions e lasciando incertezze alla sua ex squadra.
Francesco Iucca Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.
Recent Posts
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…