L’avvio di stagione difficile alimenta i dubbi su Pirlo e c’è chi prospetta un approdo alla Juventus per Roberto Mancini
Non una partenza in linea con le aspettative per la Juventus e su Andrea Pirlo iniziano ad aleggiare i primi dubbi. I bianconeri stanno attraversando un momento particolarmente delicato e c’è chi non vede poi così utopistico ipotizzare un esonero. Lo fa Paolo Ziliani su Twitter che parte dall’accordo tra la Juve e Maurizio Sarri per la risoluzione del contratto. Il tecnico toscano potrebbe approdare alla Fiorentina al posto di Iachini, ma non sarebbe l’unico avvicendamento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Liga ‘richiama’ Ronaldo: “Bello se tornasse”
A Torino, infatti, sponda bianconera, Andrea Pirlo potrebbe ricevere il benservito e al suo posto arriverebbe l’attuale commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, già in estate accostato alla Juve. Il giornalista scrive: “Solo a luglio sarebbe apparsa una follia. E invece, fine ottobre. Sarri (cacciato ad agosto) risolve con la Juve per andare alla Fiorentina. E siccome la panchina di Pirlo, suo sostituto, già cigola sinistramente, ecco il c.t. Mancini pronto per coronare il suo sogno bianconero”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…