L’esplosione del giovanissimo Pedri rimette in discussione il futuro al Barcellona dell’ex Inter Coutinho: possibile occasione per il Milan. Tutti i dettagli
È indubbiamente il Milan di Pioli la grande sorpresa di questo avvio di stagione. I rossoneri stanno confermando quanto di buono fatto vedere nel post-lockdown e si candidano a ricoprire il ruolo di outsider in campionato. Sogno scudetto a parte, l’obiettivo della squadra di Pioli resta comunque il ritorno in Champions League. Un traguardo che permetterebbe alla società di tornare sempre più protagonista anche in sede di calciomercato. In questo senso, un possibile ‘colpo Champions’ potrebbe arrivare da Barcellona. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO intermediario Simakan: “Nuovo assalto a gennaio”
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, l’esplosione di Pedri, tra i migliori in campo anche ieri sera contro la Juventus, ha rimesso in discussione il futuro di Philippe Coutinho. L’ex Inter, già ‘scaricato’ una volta dal club blaugrana, non è affatto sicuro della conferma nel nuovo corso di Koeman e potrebbe anche tornare sul mercato. Si profila così una vera e propria occasione per il Milan in caso di qualificazione alla prossima Champions: pagato ben 160 milioni di euro dai catalani, Coutinho potrebbe lasciare Barcellona ad una cifra molto inferiore, circa 50-60 milioni, a causa della crisi Covid che sta investendo anche il mondo del calcio, e in particolar modo il Barça, e delle sue recenti prestazioni. Il 28enne, che non è stato riscattato dal Bayern Monaco per 120 milioni, è in scadenza di contratto nel 2023. Occhi puntati sul brasiliano, dunque, in casa Milan. Staremo a vedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Vieni alla Juve: Ballardini risponde ad un tifoso!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…