Il Milan vive un momento d’oro con Stefano Pioli ma i rossoneri devono fare i conti con il Real Madrid: pronto l’assalto
E’ ormai scattato il conto alla rovescia per Gianluigi Donnarumma. Il contratto in scadenza a fine stagione impone di agire con fretta al Milan, nonostante la società professi tranquillità in merito alla permanenza del 21enne portiere. Proprio oggi Mino Raiola è arrivato a Milano e non è escluso nuovi contatti con la società per provare a sbrogliare la matassa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo con l’Arsenal | Può arrivare a gennaio
Certo la situazione di Donnarumma interessa e non poco le big europee. Se in Italia la Juventus è vigile sul portiere, fuori dai nostri confini non mancano i club interessati. Tra questi c’è anche il Real Madrid. La porta ‘merengues’ è in mani salde con Courtois e il giovane Lunin che chiede spazio, ma i blancos sono pronti a cogliere l’occasione Donnarumma qualora dovesse presentarsi, come riferisce ‘defensacentral.com’. Così, se il rinnovo dovesse continuare a tardare, il Real Madrid potrebbe far partire l’assalto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…