Stephan El Shaarawy era stato vicino ad un ritorno alla Roma nella fase conclusiva del mercato estivo. Il ‘Faraone’ potrebbe tornare in auge a gennaio
Continua il momento particolare di Stephan El Shaarawy che in questo momento è praticamente fermo perché il campionato cinese è finito da un mese, ed è in attesa di un’altra probabile chiamata di Mancini per i prossimi impegni della nazionale. L’esterno offensivo classe 1992 era stato molto vicino al ritorno alla Roma al tramonto del mercato estivo ma è andato tutto a monte per tempistiche risicate e distanza per l’accordo con lo Shanghai che voleva 2 milioni per il prestito oneroso. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come evidenziato dal ‘Corriere dello Sport’ il ricongiungimento di El Shaarawy con la truppa giallorossa è ancora una cosa possibile. Fonseca vorrebbe infatti un calciatore con le sue caratteristiche e il fratello Manuel non ha mai perso i contatti con la Roma, ed intanto sta provando a convincere la società cinese. Dal canto suo il ragazzo vuole giocare per non perdere il treno Europeo e la piazza giallorossa resta la sua destinazione preferita.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma-Cska Sofia, Fonseca: “Difesa da migliorare. A Borja Mayoral serve tempo”
Roma-CSKA Sofia, nuova tegola per Fonseca
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…