Maurizio Sarri presto si libererà contrattualmente dalla Juventus. Il tecnico può decidere di sposare il progetto Roma, dove Fonseca resta in bilico
Ore calde per l’addio definitivo di Maurizio Sarri alla Juventus. Il tecnico, esonerato questa estate per far posto ad Andrea Pirlo in panchina, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2022. Mancano ancora dei dettagli per la risoluzione contrattuale: si sta lavorando per arrivare alla fumata bianca, l’ex Napoli sarà così libero di poter trovare una nuova sistemazione, quasi certamente in Italia.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Sarri vuole un progetto ambizioso, che gli possa permettere di continuare a vincere. L’idea Fiorentina non sembra decollare. Contrariamente il tecnico è affascinato dalla Roma: un approdo nella Capitale appare davvero possibile anche perché la posizione di Paulo Fonseca, che continua ad essere in bilico.
Il portoghese non convince in pieno la nuova proprietà e i risultati altalenanti non lo aiutano di certo. Un’altra idea per la panchina giallorossa è rappresentata da Massimiliano Allegri, che piace, però, parecchio anche all’estero. Psg, Real Madrid e Manchester United potrebbero presto decidere di cambiare guida tecnica e il livornese vuole farsi trovare pronto per tornare subito al top.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, da Fonseca a Inzaghi | Allenatori sotto pressione
VIDEO CM.IT | Sarri rescinde con la Juventus e torna in panchina: i dettagli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…