Le recenti dichiarazioni di Andrea Pirlo hanno stuzzicato Arthur che contro lo Spezia cerca il riscatto dopo l’avvio sottotono
Avvio sottotono per la Juventus di Andrea Pirlo e anche i nuovi acquisti ne pagano le conseguenze. È il caso di Arthur, acquistato dal Barcellona, ma ancora non centrale nel progetto bianconero. Il brasiliano fin qui non ha reso secondo le aspettative e contro la sua ex squadra in Champions League è entrato soltanto nei minuti finali. Al punto che potrebbe scoppiare un caso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo subito in campo: ecco cosa serve | Ultime CM.IT
L’ex blaugrana non avrebbe, inoltre, apprezzato alcune dichiarazioni rilasciate dall’allenatore. In particolare Arthur non avrebbe per niente digerito – secondo quanto ha riferito ‘Leggo’ – le parole di Pirlo sulla mancanza di un playmaker e sulla necessità per lui di portare meno la palla. Frasi che avrebbero ‘stuzzicato’ il brasiliano che ora contro lo Spezia è chiamato al riscatto. Il 24enne deve dimostrare di poter prendere in mano il centrocampo della Juventus e cancellare le parole del tecnico. Altrimenti il ‘mal di pancia’ è destinato a peggiorare…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…