L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato di Federico Chiesa, acquistato dai bianconeri dalla Fiorentina
“Chiesa? Si tratta di un vero talento, ma il contesto non aiuta. C’è troppa pressione che arriva dal mercato. Non è giusto che uno come lui che a Firenze lottava per la salvezza valga 60 milioni di euro”. Parole di Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato proprio del suo vecchio club e del giovane Chiesa, affare last-minute di mercato in casa bianconera.
Per restare aggiornati con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Marchisio lo ha fatto in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Se arrivi in un club come la Juve, poi devi subito dimostrare. A cifre diverse sarebbe più facile. Ora deve trovare il modo di stare in campo. Ma credo che esploderà, gli serve tempo. Con il Barcellona non ha fatto bene, ma a Crotone ha offerto spunti interessanti nonostante il rosso”. Infine su Pirlo e Kulusevski: “Chi conosce il mondo bianconero sa che Andrea può essere l’allenatore giusto. Dejan è un talento puro. Si è inserito subito bene, cosa non scontata quando arrivi in un grande club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta tutto | Bloccato lo scambio con Dybala
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…