Prima del fischio d’inizio di Inter-Parma, Marotta ha lanciato un messaggio alle Nazionali: “Le Federazioni rispondano alle nostre esigenze”
Mentre i nerazzurri si riscaldano sul manto erboso del ‘Meazza’, Beppe Marotta si è presentato davanti ai microfoni di ‘Sky Sport’ con fare battagliero. L’ad dell’Inter ha voluto lanciare un chiaro messaggio alle Nazionali, ribadendo un pensiero condiviso dal management di diversi grandi club. Il dirigente dei meneghini, poi, ha parlato anche dell’infortunio di Lukaku e della condizione della squadra allenata da Conte, che oggi sfiderà il Parma.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LUKAKU- “Dobbiamo avere fiducia nelle indicazioni dello staff medico. Bisogna andare con i piedi di piombo perché la stagione è lunga e non possiamo permetterci una ricaduta. La situazione è delicata”
NAZIONALI – “L’anno scorso si è conclusa una stagione anomala e se ne è aperta una ancora più anomala. A tutti gli impegni, nostri e delle Nazionali, si aggiungono anche i positivi al Covid-19 e questo non permette agli allenatori di preparare al meglio le partite. Bisognerebbe limitare gli impegni delle Nazionali. È una situazione che affronteremo con grande rigidità. Gli impegni che dobbiamo affrontare sono tanti e anche le federazioni devono rispettare i nostri impegni. Questo malumore è condiviso da tanti grandi club. Abbiamo già un grosso rivale da fronteggiare come il Covid e serve buon senso da parte di tutto. Non voglio boicottare le manifestazioni, ma solo che un giocatore debba rispondere agli impegni delle nazionali quando sia nelle condizioni psico-fisiche ottimali”
MERCATO- “Noi siamo contenti di questa rosa ed il lavoro svolto da Piero Ausilio è stato egregio, così come quello dell’allenatore. La situazione legata al Covid ha complicato anche il mercato e tutto va valutato in quest’ottica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Parma, infortunio per Pairetto | Arbitra il quarto uomo
DIRETTA Serie A, Inter-Parma | Le formazioni ufficiali – LIVE
Juventus, Ronaldo torna ad allenarsi | Ultime CM.IT in vista dello Spezia
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…