Dopo la convincente vittoria della Roma, ha parlato Fonseca: “Grandissima partita. Juventus e Inter per lo scudetto”
È un Fonseca molto soddisfatto quello che si è presentato davanti ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria dei giallorossi. La Roma ha schiantato la Fiorentina per 2-0, dominando la partita in lungo e in largo. Il tecnico lusitano ha elogiato la prestazione dei propri ragazzi, in particolare ha sottolineato l’importanza di Lorenzo Pellegrini e di Chris Smalling. Infine, Fonseca ha rivelato quali possono essere le ambizioni della Roma per questa stagione.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
FIORENTINA- “La squadra ha fatto una grandissima partita contro una bellissima squadra. Oggi siamo stati bravi tutti, con grande sicurezza difensiva e siamo usciti sempre velocemente, creando situazioni ideali per fare risultato”
PELLEGRINI- “L’ho sempre detto che è un giocatore intelligente, può fare bene in diverse posizioni. Oggi ha fatto una grande partita, come tutti. Sono soddisfatto, ha lavorato molto e sta capendo cosa deve fare”
SMALLING- “È molto importante per noi, quando si hanno calciatori giovani è importante avere un giocatore come lui, che ha una diversa serenità”
DIFESA A TRE- “La squadra ha risposto bene a questo sistema e ha fiducia a giocare così, è più sicura difensivamente e ha la possibilità di uscire più velocemente in attacco. Abbiamo anche un altro sistema in cui possiamo giocare, ma non abbiamo ragione di cambiare in questo momento”
AMBIZIONI- “Ho sempre detto che vogliamo fare meglio della scorsa stagione, ovvero entrare in Champions League quest’anno. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e spirito di squadra. Ma dobbiamo essere equilibrati, è importante pensare sempre una partita alla volta”
SCUDETTO- “Io sono sempre equilibrato, non è che se abbiamo fatto bene questa partita, allora dirò certe cose. Io ho detto le mie principali candidate alla vittoria, Juventus e Inter”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO ROMA-FIORENTINA: Pellegrini al top, Quarta da incubo
Napoli-Sassuolo, Gattuso: “La sconfitta ci sta” | Battuta sul Var
Spezia-Juventus, Pirlo: “Più cattivi!” | Poi il messaggio a Cristiano Ronaldo