Altra defezione causa Covid-19 per una big europea: dopo il Real Madrid, che dovrà rinunciare a Militao, anche il Bayern Monaco avrà un’assenza pesante in difesa
Archiviata la giornata di campionato, è già tempo per la terza settimana consecutiva di impegni europei. Domani infatti prenderà il via un’altra tre giorni tra Champions ed Europa League. Importantissimo l’impegno dell’Inter in casa del Real Madrid, così come quello di Juventus (Ferencvaros), Lazio (Zenit) e Atalanta (Liverpool). I Blancos hanno annunciato oggi la positività di Eder Militao, ma anche un’altra big come il Bayern Monaco ha ufficializzato un caso positivo al Covid-19 in difesa.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di Niklas Sule, classe ’95, che come reso noto dal club bavarese è risultato positivo al Covid-19. Attualmente il giocatore tedesco è in quarantena all’interno della propria abitazione e sta bene. “Non è l’ideale la sua assenza, ma è toccato a uno dei nostri e dobbiamo accettarlo. Ne prenderemo atto e speriamo che sia l’unico caso. Penserò alla formazione titolare domani”, ha detto il tecnico Hansi Flick alla vigilia della sfida contro il Salisburgo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…