Arturo Vidal, alla vigilia del match col Real Madrid, ha parlato di Conte: “Ha più voglia di vincere adesso rispetto ai tempi della Juventus”
L’uomo più richiesto da Antonio Conte nell’ultimo mercato nerazzurro è stato Arturo Vidal. Il cileno è sempre stata la prima scelta del tecnico salentino per il centrocampo dell’Inter e, dopo diversi mesi di corteggiamento, Marotta e Ausilio sono riusciti a portarlo a Milano. La decisione di Vidal di lasciare il Barcellona era stata presa da tempo, così come quella di ritrovare l’allenatore che più lo ha esaltato in carriera. L’ultima volta, però, la maglia era quella della Juventus.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Alla vigilia dell’affascinante sfida contro il Real Madrid in Champions League, dopo le parole del tecnico nerazzurro, Vidal ha voluto lanciare un messaggio a tutte le prossime avversarie dell’Inter. Ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, il cileno ha rivelato: “Conte ha più voglia di vincere adesso rispetto ai tempi della Juve. Chi dice il contrario, non lo conosce”. Nessun dubbio riguardo alle motivazioni di Conte, parola di Arturo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Eriksen fatica: i tifosi nerazzurri si schierano sui social
Calciomercato, niente Inter | UFFICIALE: infortunio shock e stagione finita!
Real Madrid-Inter, le scelte di Zidane: c’è un ballottaggio – Ultime CM.IT