Al termine della partita con il Benevento, Juric ha dichiarato: “Il mio Verona ha grande spirito. Col Milan non partiamo battuti”
Anche quest’anno l’Hellas Verona di Ivan Juric sta continuando a stupire, con prestazioni di alto livello ed una classifica che li vede affiancati a squadre come Roma, Napoli e Inter. Il tecnico croato ha commentato la vittoria sul Benevento ai microfoni di ‘Sky Sport’, lanciando poi un chiaro messaggio al Milan. I rossoneri, primi della classe, saranno i prossimi avversari degli Scaligeri. Infine, non sono mancati i complimenti a Barak, reduce dal ‘Covid-19’ e autore di una doppietta.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
BENEVENTO- “Oggi la squadra con grande spirito ha vinto la partita, ma è stata dura. Oltre allo spirito di squadra, anche la qualità ci ha aiutato a vincere, come dimostrano i gol fatti”
BARAK- “È un giocatore utile in tante fasi e che sa stare in campo, ha tempi di inserimento, il primo che ha fatto è stato un grande gol. Lui ha avuto il Covid, oggi prende e fa due gol. Devo dirgli grazie per quello che sta facendo”
ZACCAGNI- “Sta crescendo e può fare ancora meglio. Nelle ultime due gare è stato più concreto, ha fatto un passo avanti rispetto all’anno scorso. Mi piace migliorare i giocatori”
MILAN- “Hanno intrapreso un progetto e faccio i miei complimenti a Pioli, ma andremo lì con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato la Juventus. Non partiamo battuti”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, retroscena Conte: “Sono stato vicino al Real”
Inter, comunicato UFFICIALE: tre positivi al Covid
Calciomercato Fiorentina, non solo Milan: è asta per Milenkovic. Le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…