Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, a gennaio può partire: c’è l’annuncio

La caccia al difensore centrale da parte del Milan riprenderà nel calciomercato di gennaio e arrivano buone notizie dalla Germania

Ajer, Kabak, Milenkovic, Pezzella, Simakan sono solo alcuni dei nomi seguiti dal Milan nel corso dell’ultima finestra di calciomercato per rinforzare il pacchetto arretrato. Vuoi per tempistiche, vuoi per ragioni economiche, la missione è fallita lo scorso ottobre, ma il dossier difensivo verrà riattivato sicuramente in vista di gennaio. In tal senso, giungono indicazioni molto interessanti dalla Germania, dove il direttore sportivo dello Schalke 04 ha parlato del futuro di Kabak.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’assist del Fisco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, non solo Milan: è asta per Milenkovic. Le ultime di CM.IT

Calciomercato Milan Kabak
Kabac marca Lewandowski (Getty Images)

Calciomercato Milan, ds Schalke su Kabak: “Non escludo nulla”

Intervistato da ‘WAZ’, Jochen Schneider ha rivelato alcuni retroscena sui rossoneri, ma non solo. “Il Milan ha bussato alla nostra porta alla fine del mercato e una cessione in quel momento era fuori discussione per noi. Ho solamente letto cosa veniva scritto in quei giorni. Cessione a gennaio? Siamo ancora in tempi economicamente difficili, come si può intuire che questa stagione potrebbe essere giocata fino al termine senza spettatori. Quindi non posso e non voglio escludere nulla”. Obiettivo sensibile della dirigenza milanista, il ventenne turco piace anche al Liverpool per sopperire all’assenza di van Dijk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, Antonini in ESCLUSIVA a CM.IT | Retroscena Kabak

 

Gestione cookie