L’avvio shock del Torino potrebbe portare all’esonero di Giampaolo, con la dirigenza granata che ha già individuato il sostituto
E’ già tempo di ultime spiagge per Marco Giampaolo. Dopo aver conquistato appena un punto in cinque giornate di campionato, l’ex tecnico del Milan ha bisogno di fare almeno quattro punti tra Genoa (domani) e Crotone per salvare la panchina. Questo è lo scenario raffigurato da ‘La Repubblica’ che parla di un vero e proprio ultimatum al ‘maestro’, condannato dai risultati e da una fase difensiva a dir poco sconcertante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, finale shock: Giampaolo traballa
LEGGI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti: il comunicato ufficiale del club granata
Pur non nascondendo le responsabilità dirigenziali sul mercato, il cambio della guardia sembra l’unica opzione possibile in caso di ulteriori risultati fallimentari e secondo l’edizione torinese del quotidiano, il principale candidato alla successione di Giampaolo sarebbe Leonardo Semplici, complice anche il legame con il direttore sportivo Vagnati. Esonerato dalla Spal lo scorso febbraio, l’allenatore toscano è legato al club ferrarese fino a giugno 2021 e ha condiviso con l’attuale dirigente granata mille battaglie.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…