Sergio Ramos non ha ancora rinnovato con il Real Madrid. Sul tavolo del difensore le offerte di Juventus e Paris Saint-Germain
Sergio Ramos questa sera sfiderà l’Inter nel delicato match di Champions League, già vitale per il cammino in Europa sia del Real Madrid che dell’undici allenato da Antonio Conte. A tenere banco in casa merengue è anche il futuro di Sergio Ramos, con le trattative per il rinnovo che non sono ancora entrate nel vivo. Il leader dei campioni di Spagna è in scadenza il prossimo giugno e avrebbe sul tavolo delle importanti offerte da Juventus e Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha scelto | C’è la firma
Il giornalista Eduardo Inda, intervenendo al ‘Chringuito Tv’, ha svelato dei dettagli importanti su Sergio Ramos: “Ho già detto che ci sono delle offerte da parte di Juventus e PSG. Ma posso andare oltre: le due società gli offrono lo stesso ingaggio del Real, circa 12 milioni all’anno e anche qualcosa in più, per tre stagioni – ha spiegato il giornalista spagnolo – Le posizioni con Florentino Perez sono ancora distanti, anche se i due si sono parlati e il rapporto rimane solido. L’idea di Sergio Ramos è quella di restare al Real Madrid, ma se non si arriverà ad un accordo il giocatore ascolterà le offerte di Juventus e PSG”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Sergio Ramos | C’è il Milan!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…