Torna la Champions League: formazioni, calciomercato e diretta tv di Real Madrid-Inter e Atalanta-Liverpool
Terza settimana consecutiva di Champions League prima della nuova sosta per le Nazionali. Si concluderanno tra oggi e domani le partite di andata della fase a gironi, con due italiane impegnate questa sera: l’Inter di Antonio Conte sarà di scena a Madrid contro il Real di Zidane, mentre l’Atalanta ospiterà il Liverpool di Klopp. Entrambe le sfide sono in programma alle ore 21. Ecco le probabili formazioni, gli intrecci di calciomercato e dove vedere in tv Real Madrid–Inter e Atalanta–Liverpool. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Inter, Orsi boccia Eriksen: “È stato sopravvalutato”
Champions League, le probabili formazioni di Real Madrid-Inter
Quella di stasera sarà la prima di due sfide da dentro o fuori per Inter e Real Madrid. I ‘Blancos’ sono clamorosamente ultimi nel girone con un solo punto conquistato nelle prime due partite, con i nerazzurri penultimi a quota due. Il doppio incontro ravvicinato potrebbe dunque condannare una delle due squadre inizialmente favorite nel gruppo B. Conte non avrà però a disposizione il suo miglior giocatore, Romelu Lukaku, che non ha recuperato dal risentimento muscolare accusato contro lo Shakhtar Donetsk. Ci sarà invece Alexis Sanchez, rientrato ieri in gruppo. Il cileno non sarà rischiato dal primo minuto, con Perisic confermato al fianco di Lautaro. Verso l’esclusione Eriksen.
Come anticipato da Calciomercato.it, l’unico dubbio di Zidane riguarda invece l’attacco: il ballottaggio è tra Asensio ed uno tra Modric e Isco, con un conseguente cambio di modulo dal 4-3-3 al 4-4-2.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Calciomercato, Padovan su Allegri: “Sogna l’Inter”
Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Inter:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Conte.
Real Madrid-Inter: intrecci di calciomercato e dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa da ‘Sky’ su Sky Sport Uno(canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport(canale 252 del satellite). La super sfida sarà inoltre visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Mediaset Play.
LEGGI ANCHE >>>Â VIDEO CM.IT | Calciomercato Inter, Conte e il retroscena sul Real Madrid
Per quanto riguarda il mercato, sono diversi i possibili incroci tra i due club. Quello di Milan Skriniar, ad esempio, è un profilo già seguito nelle scorse sessioni dai ‘Blancos’ e che potrebbe tornare di moda nei prossimi mesi. Così come, sponda Inter, quello di Luka Modric: in Spagna si parla dell’interessamento della dirigenza nerazzurra per il centrocampista croato, che potrebbe arrivare a parametro zero. Occhi puntati anche sulle possibili occasioni come Marcelo e Jovic da una parte ed Eriksen dall’altra: il fantasista danese, sempre più in difficolta con Conte, era un grande obiettivo anche di Florentino Perez prima del suo trasferimento a Milano.
Atalanta-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Sarà in ogni caso una gara da ricordare per l’Atalanta di Gasperini contro il Liverpool campione d’Europa nel 2019 e campione del Mondo in carica. L’allenatore del club bergamasco deve fare i conti con due assenze pesantissime come quelle di Gosens e de Roon, mentre recupera Hateboer e Romero che dovrebbero stringere i denti. Il ballottaggio in attacco è tra Muriel e Ilicic, con il primo leggermente favorito. I ‘Reds’ sono invece senza van Dijk e Fabinho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba: col Bayern non è ancora finita | Ultime CM.IT
Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool:
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Diogo Jota; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.
Il match di Bergamo sarà trasmesso in esclusiva da ‘Sky‘ e visibile su Sky Sport Collection (canale 205 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: sondaggi per l’ex Bayern Monaco