Continuano a salire i casi di coronavirus in Serie A: stavolta il Sassuolo ha voluto fare chiarezza riguardo i propri tesserati
Il Sassuolo ha battuto il Napoli 0-2 la scorsa giornata, presentandosi al San Paolo privo di alcuni elementi molto importanti per la rosa di De Zerbi. Il club neroverde, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i calciatori positivi al coronavirus. Un modo per chiarire una situazione che si era fatta leggermente spinosa nelle ultime ore: “Attualmente sono tre i calciatori e due i membri dello staff positivi al Covid-19“.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, bollettino 3 novembre: 28.244 nuovi casi, 353 decessi
Prosegue il comunicato ufficiale del Sassuolo: “I calciatori neroverdi attualmente positivi sono Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Federico Ricci. L’attaccante neroverde Federico Ricci è risultato positivo all’esito degli ultimi test effettuati (doppio tampone), è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare“. Il Sassuolo ha poi aggiunto che c’è anche un guarito: “Per quanto riguarda Jeremy Toljan l’ultimo tampone di controllo ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e, da domani, non sarà più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Calderon: “Conte e Allegri da Real, ma Zidane va difeso!”