Bayern, Alaba e suo entourage allo scontro. Top club e Juventus interessati al campione austriaco in scadenza a giugno, ma al momento nessuna offerta concreta
Quel nuovo incontro, anzi contatto col papà di Alaba c’è già stato, ma è arrivata l’ennesima (l’ultima, come ha detto Salihamidzic?) fumata nera. Come raccolto da Calcomercato.it, il Bayern Monaco aveva alzato ulteriormente l’offerta, con le sembianze di un vero e proprio ultimatum, ricevendo però in cambio un altro rifiuto da parte del signor George. Stavolta il club teutonico sembra davvero aver chiuso definitivamente la telenovela, rassegnandosi alla perdita a parametro zero di uno dei calciatori più importanti, da quasi tredici anni a Monaco di Baviera. Al momento la rottura è davvero netta, senza margini.
Ma, ripetiamo, al momento… Con il Bayern non propenso comunque a lasciarlo partire a gennaio visti i tanti impegni che lo attenderanno da qui alla fine della stagione. Tradotto: disposto a non incassare nemmeno un euro dalla sua dipartita.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, ESCLUSIVO: sentenza di conferma e terzo grado di giudizio
Difficile dire dove potrebbe essere il futuro del classe ’92 viennese, allo stato attuale risultano sì interessamenti dall’estero e dall’Italia – in particolare della Juventus – ma nessuna proposta concreta, anche dalla Spagna che è la meta preferita. Del resto Alaba (infervorito per come il club lo abbia dato in pasto ai tifosi) e chi lo rappresenta, in testa il papà e poi il super agente israeliano Pini Zahavi nelle vesti di ‘consulente’ e procacciatore di offerte, chiedono molto (12 milioni come parte fissa) anche in rapporto alla grande crisi che sta attraversando tutto il sistema calcio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Lo stanno mandando via!”
Coronavirus, comunicato UFFICIALE: Juventus Under 23 in isolamento
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…