L’Inter non si sblocca in Europa e rischia una prematura uscita di scena. Conte nel mirino della critica dopo gli ultimi risultati deludenti
L’Inter resta al palo anche in Champions League. Il ko contro il Real Madrid complica il cammino in Europa della squadra di Antonio Conte, che non riesce a sbloccarsi dopo i due pareggi con Borussia e Shakhtar. La squadra nerazzurra sta faticando in questo avvio di stagione tra campionato e coppa, con una sola vittoria portata a casa nelle ultime sette gare giocate. Un ruolino di marcia non da Inter e secondo quelle che erano le premesse iniziali, con Conte sulla graticola per le scelte e la gestione della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, Capello boccia Conte: “Che differenza con Zidane”
Mario Sconcerti, sulle colonne del ‘Corriere della Sera’, analizza il momento delicato dell’Inter e di Conte: “Nessuno vuole mettere fretta, ma ha 7 punti meno in campionato ed è ultima nel girone di Champions. Non c’è crescita, non ci sono miglioramenti, non c’è apporto reale dai nuovi. Può Conte raccontarci le sue impressioni su questo inizio di stagione? È sbagliato dire che non c’è futuro?“.
Anche Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’, punta il dito contro Conte su Twitter: “Cade uno dei grandi alibi del tecnico nella passata stagione. Se gli avessero comprato Vidal anziché Eriksen, avrebbe vinto lo scudetto: non è vero. L’Inter col cileno va peggio di prima. Eriksen nel frattempo s’è perso. Fors’anche per la freddezza che ha sentito da parte del tecnico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Condò preoccupato | Su Eriksen: “Vera tristezza della squadra”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…