Antonio Conte è in difficoltà e soprattutto a centrocampo il solo Barella non può bastare: manca qualità, per questo rispunta un vecchio pallino
L’Inter fatica a carburare. La squadra di Conte ha difficoltà a creare gioco e a mostrare qualità già in palleggio dalla difesa. Il centrocampo sembra tra i reparti più in crisi, oltre alla difesa orfana ancora di Skriniar che continua a subire gol a ripetizione. L’esame Atalanta sarà probante in questo senso, ma analizzando la situazione preoccupa anche la situazione in mediana. Barella sembra l’unico in palla, Conte voleva Kante per far agire diversamente Vidal, che però non sta comunque dando garanzie e affidabilità.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
All’Inter manca sicuramente qualità in palleggio, in fase di impostazione. Per questo l’Inter è in cerca di un nome che possa sopperire a questa mancanza e il profilo individuato porta a un giocatore in particolare. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, si tratta di Rodrigo De Paul che è stato seguito a lungo prima della virata su Eriksen. L’argentino è partito trequartista, poi ha arretrato il suo raggio d’azione ricoprendo quasi il ruolo di regista. A Conte farebbe comodo, l’Inter potrebbe tornare a farci un pensierino a gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…