La posizione di Tuchel al PSG sembra sempre più in bilico. Già pronto Massimiliano Allegri che sarebbe stato contattato da Leonardo
L’avventura al Paris Saint Germain di Thomas Tuchel si fa sempre più complicata e questa volta potrebbe essere davvero alle battute conclusive. I parigini, vice campioni d’Europa, hanno infatti incassato il secondo KO in tre gare di Champions disputate fin qui, per mano del Lipsia di Nagelsmann. Una situazione che dunque inizia a farsi pesante in un girone completato da Manchester United e Istanbul. Si complica dunque, seppur non irrimediabilmente, il passaggio del turno ed inizia ad aleggiare con forza l’ombra di Massimiliano Allegri.
Spesso accostato a club di Serie A, secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, l’ex allenatore della Juventus resterebbe la principale opzione per il futuro del PSG che sta davvero pensando all’esonero di Tuchel. Intanto Leonardo, direttore sportivo dei transalpini, ha già contattato Allegri e sembra che il suo arrivo al ‘Parco dei principi’ sia sempre più vicino. L’ex bianconero sa infatti come gestire i grandi campioni presenti nello spogliatoio del Paris.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Psg, Tuchel nella bufera non accetta le critiche
Calciomercato, esonero immediato: Allegri trema
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…