Aaron Ramsey ha riportato un infortunio durante la gara di Champions contro il Ferencvaros: il comunicato della Juventus
Uscito anzitempo duranta la sfida Champions tra Ferencvaros e Juventus, il centrocampista gallese Aaron Ramsey si è sottoposto agli esami di rito per valutare l’entità del suo infortunio.
Il club bianconero, nel quotidiano report sugli allenamenti della prima squadra, ha diramato il bollettino ufficiale con l’esito degli accertamenti dell’ex Arsenal. “In mattinata Aaron Ramsey, uscito all’inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical – si legge nel comunicato -, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova idea per la difesa | Ma servono 50 milioni
Certa quindi l’assenza contro la Lazio, da valutare il ritorno in campo alla ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali. A rischio anche la sua presenza contro il Cagliari e nel ritorno di Champions contro il Ferencvaros.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…