Il Real Madrid ha presentato un’offerta per Sergio Ramos che non ha intenzione di modificare. Anche la Juve in attesa della risposta del difensore
La situazione contrattuale di Sergio Ramos ha fatto drizzare le antenne a molti club in giro per l’Europa. Il difensore spagnolo vedrà scadere il proprio accordo con il Real Madrid il prossimo 30 giugno.
Le parti stanno continuando a trattare ma la fumata bianca non sembra così vicina. Dalla Spagna arrivano aggiornamenti in merito: secondo quanto riporta ‘TodoFichajes’, il Real è disposta ad accontentare Sergio Ramos sulla durate del contratto, un accordo per altri due anni. Ma a che cifre? Il portale non le riporta ma sostiene che l’offerta dei blancos sarebbe più bassa rispetto a quella presentata da altri due club. Uno di questi – si legge – è la Juventus, intenzionata a regalarsi il forte difensore per continuare a sognare in grande.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Il Real Madrid non sembra però interessare e non dovrebbe, di conseguenza, ritoccare verso l’alto la propria proposta. Per Sergio Ramos è dunque arrivata una sorta di ultimatum, prendere o lasciare. Il difensore, che vorrebbe continuare a giocare nella Capitale, deve dare una risposta nel più breve tempo possibile perché il Real non vuole farsi trovare impreparato in casso di addio del suo capitano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Messi ha scelto tra Juventus e Inter | La rivelazione dalla Spagna
Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: conferme dalla Spagna
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…