La Fiorentina non è riuscita a vincere neanche a Parma: la panchina di Iachini rimane in bilico e ora arriva la sosta delle Nazionali
Continua a non convincere la viola di Beppe Iachini. Anche questa, contro un Parma in difficoltà, i gigliati non sono riusciti ad imporsi ed a sbloccare la partita. Il pareggio a reti inviolate non mette al sicuro la posizione del tecnico della Fiorentina: il club toscano potrebbe sfruttare la sosta delle Nazionali per effettuare in cambio in panchina. Iachini, come ha ribadito a fine partita, rimane convinto del lavoro svolto fino ad ora e si rimette alla decisioni della dirigenza.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il club toscano valuta le alternative in caso di esonero di Iachini: tanti sono i nomi sui taccuini della dirigenza viola. Le ambizioni della gestione Commisso, poi, fanno pensare ad un tecnico di grande spessore: uno come Spalletti o Maurizio Sarri. Gli stipendi multimilionari dei due allenatori toscani, però, potrebbero rappresentare un ostacolo non indifferente. E, quindi, attenzione ai possibili ritorni. Oltre a Vincenzo Montella, come rivelato da ‘Calciomercato.it‘, anche Paulo Sousa è tornato nei pensieri della Fiorentina. Attenzione anche alla soluzione romantica, quella relativa a Cesare Prandelli. Infine, non è da escludere che Iachini venga confermato nuovamente per poi tirare le somme nella sosta natalizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Cassano senza filtri: “Non vedo tutto questo bel gioco. Senza Lukaku…”
VIDEO – Atalanta-Inter, Conte sul big match | “Faremo i giusti calcoli”
Bologna-Napoli, partenza rinviata per gli azzurri: le ultime di CM.IT