Simone Inzaghi ha parlato al termine della sfida fra Juventus e Lazio: “Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo meritato il pareggio”
Un pareggio che ha il sapore di una vittoria, quello ottenuto dalla Lazio contro la Juventus: il gol all’ultimo respiro di Caicedo ha fatto esplodere di gioia Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti ha commentato la partita ai microfoni di ‘Dazn’, esaltando il cuore e la tempra della sua squadra. Non sono mancati, poi, i richiami a Ciro Immobile, Leiva e Strakosha: protagonisti delle recenti vicissitudini fra il club capitolino e la procura.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
ESULTANZA- “Un gesto istintivo, abbiamo fatto un ciclo di partite incredibili con i giocatori contati e piani B e piani C.Questa squadra ha grandissimo cuore, sono tanti anni che stiamo insieme e sappiamo che dobbiamo sempre lavorare nelle difficoltà”
JUVENTUS- “Io penso che la Lazio abbia fatto una bella partita e abbia ampiamente meritato il pareggio. Sapevamo che loro hanno grandissima qualità, ma noi abbiamo disputato una grande gara”
CAMBI- “La soddisfazione di un allenatore nel vedere chi subentra dare un contributo importante è enorme. Non dimentichiamoci che ci mancavano cinque titolari, ma ora c’è la sosta”
CORREA-“Correa ha fatto una grande partita, ci ha aiutato in fase di non possesso, facendosi sempre trovare al posto giusto perché è un giocatore di grande intelligenza”.
CAICEDO- “È un grande giocatore e una grandissima persona che si è fatto voler bene da tutti. Nonostante l’errore di Crotone nella prima stagione, che non ci ha permesso di ottenere subito la qualificazione in Champions League, io avevo chiesto alla società di puntare ancora su di lui”
CASO POSITIVI- “Io mi metto nei panni di Immobile, Lulic, Leiva e Strakosha che dopo tanti anni di fatiche non possono giocare partite emozionanti come quelle in Champions League, ma gli dico di stare tranquilli che le soddisfazioni arriveranno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO DI LAZIO-JUVENTUS | Ronaldo sentenza, Caicedo super
Lazio-Juventus, sostituito Ronaldo | Problema alla caviglia
Calciomercato Milan, difficoltà sul rinnovo | Calhanoglu offerto ad altri club
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…