Arrivano le parole di Ivan Juric nel postpartita di Verona-Milan. L’allenatore croato si è soffermato sulla prestazione della propria squadra, ma non solo
Buon pareggio per il Verona in casa del Milan a San Siro. I ragazzi di Juric hanno imposto il 2-2 ai rossoneri e portato a casa un punto importante per la classifica e il morale, nonostante la beffa subita negli istanti finali. L’allenatore croato ha poi commentato la partita ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Così è dura, la mia squadra deve andare oltre i propri limiti, ma voglio fare i miei complimenti a tutti i giocatori. Negli ultimi minuti della partita l’esperienza si è fatta sentire“.
Sul Milan – “Sono una squadra fantastica, noi siamo crollati nell’ultima mezz’ora. Abbiamo comunque iniziato la partita come volevo. Loro hanno cercato spesso Ibrahimovic che alla fine ha fatto gol“.
Su Silvestri – “Cresce giorno dopo giorno, anche grazie al nostro preparatore dei portieri che su di lui sta facendo un gran lavoro“.
Sullo scudetto – “La Juventus non è dominante come gli anni passati. Ci sono tante squadre forti. Milan, Inter, Roma, ma anche Napoli e Lazio. Il campionato sarà interessante“.
Sui giocatori nuovi – “Rispetto alla scorsa stagione ho 8 elementi nuovi. I miei giocatori mi stanno sorprendendo, oggi il bicchiere è tutto pieno, sono arrivate prestazioni importanti“.