Comunicato ufficiale della Figc sui ricorsi presentati per Juventus-Napoli e Verona-Roma rispettivamente dal club azzurro e giallorosso
La decisione su Juventus-Napoli e Verona-Roma ci sarà nei prossimi giorni. Lo comunica la Figc al termine dei dibattimenti sui ricorsi presentati rispettivamente dal club azzurro (contro lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione) e da quello giallorosso (avverso allo 0-3 a tavolino per il caso Diawara).
Questa la nota diramata dalla Federcalcio: “Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma. Il ricorso del Napoli – ricorda la Figc – è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, resta il 3-0 a tavolino: le ultime di CM.IT
“I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico – conclude il comunicato -, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…