Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Mazzola duro: “Non si tira mai in porta. Non salvo nessuno!”

La storica bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola, commenta il momento della squadra di Conte

Una sola vittoria nelle ultime otto partite, con cinque pareggi e due sconfitte. È il magro bottino dell’Inter di Antonio Conte fino alla sosta per le Nazionali. I nerazzurri sono attualmente ultimi nel girone di Champions League e settimi in campionato a -5 dal Milan. Una prima parte di stagione ben lontana dalle aspettative, che Sandro Mazzola ha commentato così a ‘Rai Radio 1′: “L’Inter non la vedo tanto bene. Sono un po’ preoccupato, forse non hanno ancora trovato il sistema giusto per giocare: sono sempre lì a passarsela, ma poi non si tira mai in porta”.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Inter, Amoruso all’attacco: “Mi aspetto di più da Vidal”

Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Inter, Mazzola preoccupato: “Ma a Conte va dato tempo”

L’ex capitano e storica bandiera nerazzurra è piuttosto critico: “In questo momento non salvo nessuno, neanche Lukaku, che mi è sempre piaciuto. Anche lui, che dovrebbe trascinare gli altri, non sta facendo tanto bene. Se Conte ha delle colpe? Calma, Conte prima o poi arriverà, dategli tempo”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Fiducia, dunque, almeno all’allenatore. L’Inter si giocherà una grande fetta di stagione già alla ripresa di campionato e Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Real per Allegri | Le ultime CM.IT su Zidane

Gestione cookie