Dopo la sosta per le nazionali, per l’Atalanta sarà di nuovo tempo di campionato e poi Champions League: il Liverpool dovrà fare a meno di un big
Dopo il pareggio con l’Inter, l’Atalanta respira con la sosta per le nazionali. L’1-1 con la squadra di Conte ha fatto seguito alla batosta con il Liverpool. Al ritorno gli uomini di Gasperini sono attesi dallo scontro con lo Spezia e soprattutto, il 25 novembre, nel ritorno in casa dei Reds. Per il match con l’Atalanta, però, Jurgen Klopp dovrà fare a meno di una pedina importantissima come Trent Alexander-Arnold. L’esterno inglese, infatti, come riporta ‘Daily Mirror’, va verso uno stop di circa un mese per l’infortunio al polpaccio rimediato col Manchester City. Il terzino del Liverpool salterà quindi gli impegni con la nazionale, oltre alle partite di campionato con Leicester e Brighton. E ovviamente allo scontro con la Dea e l’Ajax.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Alexander-Arnold potrebbe tornare a disposizione di Klopp il 5 dicembre contro il Wolverhampton. I Reds ancora non confermano, ma la situazione è già complicata visti gli infortuni di van Dijk, Fabinho, Thiago Alcantara, Keita, Chamberlain e Tsimikas. “I ragazzi sono al limite, nessuno dovrebbe giocare il mercoledì sera e poi il sabato alle 12.30. E’ da pazzi, non c’è recupero. La Premier deve cambiare, i broadcaster dovrebbero parlarsi tra loro. Se volete bel calcio fate riposare qualche ora in più i giocatori”, aveva tuonato il manager tedesco del Liverpool dopo l’1-1 con Guardiola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…