Cristiano Ronaldo resta al centro delle voci di calciomercato. La Juventus potrebbe cederlo a fine stagione, a un anno dalla scadenza del suo contratto
Non si placano le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo. Tutte, comunque, con una base di partenza identica: l’addio alla Juventus al termine della stagione. Questo perché i bianconeri intendono rimettere in ordine i conti e la cessione del fuoriclasse portoghese – ingaggio da 31 milioni di euro netti – sarebbe il rimedio migliore in assoluto. Se l’altro giorno sono tornate alla ribalta Real Madrid e Paris Saint-Germain, ieri è riemersa la pista che conduce al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘tegola’ Pirlo: fuori almeno un mese
Oggi, invece, è il turno di una destinazione shock, un po’ meno se si pensa che con questo club il suo potente agente Jorge Mendes è in continui affari. Parliamo del Wolverhampton, i cuoi proprietari sono i cinesi del colosso Fosun. Di Ronaldo ai ‘Wolves’ se ne parla in Inghilterra e ne parla a ‘Talksport.com’, un po’ a sorpresa, il capitano del Watford Troy Deeney: “Chiunque lo prenda si ritroverà un grande campione, un ottimo leader e ne beneficerà a livello di immagine. Non sarà più quello del Manchester United, ma quel paragone ci sarà sempre. Così come per Gareth Bale che è tornato al Tottenham. CR7 al Manchester United? Fossi in lui guarderei più un club come il Wolverhampton, dove ci sono tanti suoi connazionali. sta creando qualcosa di molto grande e l’acquisto di Ronaldo sarebbe pazzesco. E’ ancora molto in forma nonostante i 35 anni, è un grande leader“, ha concluso l’attaccante inglese.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
VIDEO CM.IT Calciomercato, da CR7 ad Allegri: Canovi fa chiarezza!
VIDEO CM.IT Juventus, Cristiano Ronaldo da record: è nella Top 3 di sempre?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…