Stallo fra Milan e Calhanoglu per il rinnovo, i rossoneri non mollano la presa su Szoboszlai: clausola da 25 milioni col Salisburgo
Il momento di Calhanoglu sul campo da gioco non si riflette con quello fuori dal manto verde. Il trequartista turco è alle prese con la questione rinnovo con il Milan, ma la distanza fra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera resta sostanziosa. Gordon Stipic, agente del numero ’10’, non si smuove dalla richiesta di 5 milioni a stagione, mentre il Milan non si spinge oltre ai 4 milioni di euro. In tutto questo c’è un contratto che andrà in scadenza fra 8 mesi. L’agente di Calhanoglu lo ha offerto a diversi club europei, trovando anche diversi interessamenti: in particolare, Manchester United e Atletico Madrid continuano a monitorare la sua situazione. I rossoneri, intanto, mettono nel mirino il sostituto.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Milan avrebbe messo nel mirino Dominik Szoboszlai per sostituire Calhanoglu. Per il trequartista turco, infatti, non è esclusa la cessione già nel mercato di gennaio ed i rossoneri sarebbero ingolositi dalla clausola da 25 milioni di euro presente nel contratto del classe 2000 del Salisburgo. Il rischio per il Milan su Szoboszlai è il pressing del Lipsia: la ‘Red Bull’ potrebbe portare il gioiello ungherese nella propria società di punta già nella finestra invernale di mercato. Per questo motivo, anche i rossoneri potrebbero essere costretti a velocizzare le manovre per Szoboszlai e tentare una stretta a gennaio. La cessione di Calhanoglu, quindi, potrebbe finanziare immediatamente il suo sostituto: il profilo ideale per la linea verde dettata da Gazidis, che aggiungerebbe qualità e dinamismo alla compagine di Pioli. Manovre in corso in casa Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, radar in casa Napoli | Non solo Milik: affare gratis
VOTI E TABELLINO DI ITALIA-ESTONIA: Grifo protagonista, riscatto Bernardeschi
Calciomercato Bayern, per Alaba si muove il Real | Le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…