Pedro Neto è uno dei calciatori più in voga di questa stagione e sarebbe nel mirino anche della Juventus del suo connazionale Cristiano Ronaldo
Pedro Neto è una delle sorprese di questa stagione. Cresciuto nel Braga, nel 2017 è approdato alla Lazio per poi, due anni dopo, passare al Wolverhampton, dove è esploso in questi mesi.
È un’ala destra che gioca a piede invertito e che, nonostante abbia appena 20 anni, è già nel mirino di diversi top club mondiali. Il grande livello mostrato lo ha portato anche ad esordire con la nazionale maggiore portoghese, contro Andorra, realizando una rete.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la precisazione del Coni: comunicato UFFICIALE
Secondo quanto svelato oggi dalla testata spagnola ‘Don Balon’, tra le squadre sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus del suo connazionale Cristiano Ronaldo. La presenza di CR7, però, non basterebbe per convincerlo a vestirsi di bianconero, visto che il giocatore sarebbe molto più tentato dalla proposta del Barcellona dell’eterno rivale Leo Messi.
L’argentino è l’idolo d’infanzia di Pedro Neto, che in Catalogna potrebbe tornare a lavorare con l’amico Trincao. Al momento, in ogni caso, il suo futuro resta aperto e il suo prezzo continua a lievitare: per ora, si parla di 40 milioni di euro.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, dalla Spagna: Ronaldo e Dybala via | Acquisto a sorpresa
Calciomercato, tra recupero e Juventus: il piano di Mandragora