Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico: l’addio alla Juventus non è improbabile e c’è un incontro che potrebbe avvicinarlo
Paulo Dybala lontano dalla Juventus. La Joya non gioisce più in bianconero e sembra essere quanto meno ai margini del progetto Pirlo. Alvaro Morata in poche settimane ha conquistato la maglia da titolare e per l’argentino, con il rinnovo che tarda ad arrivare, prende corpo l’ipotesi dell’addio. Un’eventualità che aprirebbe la strada a molti club interessati e tra questi ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros potrebbero imbastire una trattativa sfruttando proprio il cartellino di Morata: se la Juventus si deciderà a riscattare lo spagnolo, il club di Madrid potrebbe proporre uno scambio aggiungendo un ricco conguaglio economico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala ferito | Tante critiche e stallo sul rinnovo
Ad avvalorare questa ipotesi, secondo quanto riferito da ‘elgoldigital.com’, un presunto incontro che ci sarebbe stato tra Dybala e Simeone. I due si sarebbero incrociati in un ristorante a Madrid e il tecnico avrebbe approfittato dell’occasione per far sapere all’attaccante la sua stima.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…