La richiesta di Calhanoglu per il rinnovo è troppo elevata: il Milan può rimpiazzarlo con Szoboszlai e confermare Brahim Diaz
Nodo ingaggio per quanto riguarda il rinnovo di Hakan Calhanoglu in casa Milan. Il turco, che è diventato un elemento chiave nello scacchiere di Stefano Pioli, ha il contratto in scadenza a fine stagione. Il rinnovo però appare al momento lontano. Le richieste di Calhanoglu sono infatti molto elevate. Ecco allora che il Milan potrebbe decidere di non puntare su di lui e andare a percorrere un’altra strada.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, l’ex Bayer Leverkusen vorrebbe un ingaggio da 7 milioni di euro l’anno. Una richiesta decisamente troppo alta per la dirigenza rossonera. Una cessione a gennaio potrebbe essere difficile, ma da non escludere per evitare di perdere il giocatore a zero. Se però il turco dovesse restare, il Milan sarà obbligato a sostituirlo in estate. E in questo senso i rossoneri potrebbero fare una doppia operazione. La prima sarebbe quella di confermare Brahim Diaz: i primi colloqui tra Milan e Real Madrid sono già iniziati e la richiesta di 25 milioni di euro è elevata, ma non è una cifra impossibile per i rossoneri. E con Diaz si potrebbe puntare anche a Domink Szoboszlai. L’ungherese, da tempo corteggiato dai meneghini, ha una clausola dello stesso valore. Non è escluso che il club possa decidere di effettuare entrambe le operazioni, con un occhio anche a Marcus Thuram per l’attacco e a Florian Thauvin, che si libererebbe a zero dall’Olympique Marsiglia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus e Milan, ESCLUSIVO Battistini | Le ultime su Traoré e Bailly
Calciomercato, colpaccio Milan | Dalla Spagna: accordo raggiunto! Le cifre
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…