Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: occhi sul centrale | Scambio con Bonucci

Dalla Spagna rivelano come la Juventus stia cercando un rinforzo in difesa e avrebbe messo gli occhi su Diego Carlos: scambio con Bonucci

Fra le tante incognite sollevate dalla Juventus di Andrea Pirlo c’è anche quella relativa ad una difesa troppo ballerina. I bianconeri, in questo inizio di stagione, sono sembrati sempre vulnerabili difensivamente e, per questo motivo, potrebbero muoversi anche sul mercato. Mentre Matthijs de Ligt è sulla strada del rientro, il tecnico bresciano potrebbe decidere di chiedere un nuovo innesto che sappia interpretare un calcio più aggressivo e che sia maggiormente coinvolto in fase di riaggressione della palla. Dalla Spagna, infatti, rivelano che il club torinese starebbe pensando anche a Diego Carlos.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Diego Carlos per la difesa | Scambio con Bonucci

Diego Carlos Juventus
Diego Carlos (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘GolDigital’, ci sarebbe anche la Juventus fra le maggiori pretendenti a Diego Carlos. Il brasiliano del Siviglia è, attualmente, uno dei centrali più ambiti in Europa ed i bianconeri avrebbero un piano per sbaragliare la concorrenza. L’idea del campioni d’Italia sarebbe quella di inserire Leonardo Bonucci nell’operazione per abbassare l’esborso economico. Per arrivare a Diego Carlos, infatti, il club andaluso chiede almeno 65 milioni di euro. Una cifra monstre, che potrebbe essere coperta in parte dall’inserimento del centrale viterbese. Il piano dei bianconeri appare comunque molto difficile, perché il Siviglia privilegia giocatori di prospettiva piuttosto che campioni affermati e con ingaggi imponenti. Ecco perché, quindi, Bonucci potrebbe anche essere messo sul mercato, con il PSG che resta interessato: i parigini, infatti, sono ancora orfani di Thiago Silva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Nations League, Italia-Polonia | Le formazioni ufficiali – LIVE

Juventus, Bendtner ricorda: “Il primo giorno trovai 12 giocatori a fumare”

CMIT TV – Pre partita Italia-Polonia e non solo: RIVEDI la DIRETTA

 

Gestione cookie