Arriva il ‘consiglio’ di Sergio Ramos al Real Madrid, in particolare al presidente Florentino Perez per un colpo di mercato
Il peso specifico di Sergio Ramos all’interno del Real Madrid è molto importante, nonostante la scadenza del contratto nel 2021. Durante la sosta per le nazionali, la Spagna è scesa in campo contro la Svizzera, partita terminata 1-1 con il capitano dei Blancos che ha sbagliato due rigori. E durante questa partita, sembra arrivato un consiglio di mercato da parte di Sergio Ramos al suo presidente, Florentino Perez.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Boris Johnson in isolamento: contatto con un positivo
Stando a quanto riferito da ‘Don Balon‘, il giocatore consigliato da Sergio Ramos a Perez è Pau Torres. Il difensore centrale del Villarreal sta trovando sempre più spazio con la nazionale spagnola e il capitano del Real Madrid lo ritiene un elemento più che valido, con ampi margini di miglioramento. Il Submarino Amarillo lo valuterebbe circa 30 milioni di euro. Un acquisto che alzerebbe di molto la qualità della difesa delle Merengues, visto che Varane e Militao stanno facendo fatica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Deciso il futuro di Ronaldo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…