Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Italia-Polonia, Evani promette: “Vogliamo divertirci e divertire”

Prima del fischio iniziale di Italia-Polonia, Evani ha voluto presentare l’incontro: “Cercheremo di dare gioia a coloro che stanno soffrendo”

Tutto pronto per la sfida che, probabilmente, deciderà le sorti del gruppo 1 della Nations League. Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilio l’Italia ospiterà la Polonia, alla ricerca della vittoria e della testa del girone. Prima dell’incontro il CT ad interim Alberico Evani ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’. “Testa di serie ai prossimi Mondiali? Era un obiettivo e un motivo per fare ancora meglio questa sera. Ci teniamo a far bene, a crescere, a divertirci e a divertire”. Sull’assenza del CT, poi, ha aggiunto: “Mancini è dispiaciuto perché ci tiene molto a stare con il gruppo, ormai lo sente suo”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Infine, Evani ha voluto lanciare un messaggio a tutte le persone che stanno vivendo momenti difficili a causa del Covid-19: “Stasera cercheremo di dare gioia e riunire tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento. Vogliamo dare loro un momento di felicità e ce la metteremo tutta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Nations League, Italia-Polonia 0-0 | Si parte! – LIVE

CMIT TV – Pre partita Italia-Polonia e non solo: RIVEDI la DIRETTA

Under 21, Lussemburgo-Italia 0-4: azzurrini qualificati, Scamacca protagonista

Gestione cookie