Al termine di Italia-Polonia 2-0, è intervenuto Alberico Evani, che ha guidato la nazionale azzurra in assenza del ct Mancini
Alberico Evani, vice di Roberto Mancini alla guida della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ dopo il successo per 2-0 contro la Polonia: “Ai ragazzi, prima della partita, ho chiesto di essere compatti. E’ nella nostra cultura essere più uniti che mai nei momenti di difficoltà, sono straordinari“. Prosegue Evani, che dice la sua sul secondo gol degli azzurri, arrivato dopo una serie di 27 passaggi: “E’ un premio verso il lavoro di Mancini degli ultimi due anni, sono cose che provi in allenamento. L’ho sentito nell’intervallo era contento, ma dobbiamo essere più concreti“.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Evani si è poi soffermato sui giovani dell’Italia: “Tantissimi giocatori bravi, molto giovani ma che già scendono in campo come dei veterani“. Chiusura sulla possibilità di vincere la Nations League: “Dobbiamo pensare una partita alla volta. Contro la Polonia dovevamo vincere e ora bisogna recuperare le energie“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO DI ITALIA-ESTONIA: Insigne incanta, Lewandowski flop
Calciomercato Milan, dalla Spagna: ecco la volontà di Brahim Diaz