Entrambi in scadenza a giugno 2021, Messi e Sergio Ramos potrebbero giocare nella stessa squadra a partire dalla prossima stagione
Tra i tanti calciatori in scadenza a giugno 2021, Messi e Sergio Ramos rappresentano senza dubbio due delle prede più ambite del calciomercato. Per motivi diversi, il rinnovo con Barcellona e Real Madrid sembra ancora lontano, creando così uno scenario che viene costantemente monitorato dalle migliori squadre europee. Entrambi sono stati accostati a più riprese a Inter e Juventus, ma la concorrenza per i due capitani si preannuncia ovviamente agguerrita.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, spunta la maxi offerta per Sergio Ramos
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato: Messi, Sergio Ramos e Alaba gratis | Le mosse di Juve, Inter e Milan
Calciomercato Inter e Juventus, Messi e Ramos al City
Tra le principali antagoniste c’è il Psg, ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano di un’ipotesi clamorosa. Secondo ‘Don Balon’, infatti, il Manchester City sarebbe pronto a unire sotto lo stesso tetto i due eterni rivali, provando il doppio colpo a zero la prossima estate. Il numero 10 blaugrana è pallino di Pep Guardiola che, nonostante i numerosi innesti difensivi, non disdegnerebbe di poter contare con l’esperienza del capitano spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Â CMIT TV – Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Isco e Ramos