Hirving Lozano parla anche del futuro in un’intervista concessa durante la parentesi in Nazionale: dall’arrivo al Napoli a Gattuso
Non si nasconde Hirving Lozano nel corso di un’intervista concessa a ‘Tv Azteca Deportes’. L’attaccante del Napoli racconta le difficoltà del primo anno in azzurro, il rapporto con Gattuso e si sofferma anche sul futuro. Il messicano dichiara: “Il calcio italiano mi piace, anche se è difficie. Già quando arrivai al Psv Eindhoven avevo l’intenzione di misurarmi con un campionato più competitivo ed ora che l’ho raggiunto, voglio pormi altri obiettivi”. Lozano entra nel dettaglio: “Il futuro dipende da molte cose e non si può dire. Sono molte le squadre in cui mi piacerebbe giocare, dovendo sceglierne una direi Barcellona. Però qualunque sia la squadra in cui andrò, spero di inserirmi nel modo migliore”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affondo per Emerson | Sorpassate Inter e Juventus
Intanto c’è il presente con Gattuso, un allenatore “con carattere forte, diretto: quando si arrabbia diventa un orco. Lo scorso anno è stata durissima. A mia moglie dicevo spesso ‘che ci facciamo qui’: però grazie a lei e Dio siamo andati avanti. Anche mia figlia ha avuto problemi a scuola con la lingua, ora però la situazione è migliorata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…