Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Mourinho polemico con i vertici del calcio: il messaggio sui social

L’ultima pausa per le nazionali non è piaciuta a nessuno, soprattutto a Jose Mourinho: sui social la polemica del portoghese

Infortuni e casi Covid. In queste pausa per le nazionali sono fioccate le indisponibilità per problemi fisici o per il contagio, che riconsegneranno ai club una situazione più complicata rispetto a quella in cui già versavano. Luis Suarez è solo l’ultimo della lista, pensando anche a Brozovic e al caso paradossale di Vida, out solo nell’intervallo perché positivo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

E Jose Mourinho proprio non ha digerito la gestione di questa sosta e ha affidato a Instagram il suo commento ironico: “Una settimana fantastica di calcio. Grandi emozioni in queste partite, amichevoli superbe e totale sicurezza. Risultati dei test Covid dopo la fine della partita, persone a caso che corrono sul campo di allenamento durante gli allenamenti e molto altro. Dopo un’altra seduta con soli sei giocatori, ora è tempo di prendermi cura di me”, ha scritto il manager del Tottenham con una sua foto in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Gestione cookie