Anche il Real Madrid non sta vivendo un periodo semplice a livello economico: dalla Spagna riportano la richiesta del club ai calciatori di un taglio degli stipendi
La pandemia Covid sta mettendo in seria difficoltà il mondo del calcio. Marotta e Galliani hanno lanciato l’allarme per quanto riguarda la Serie A, ma se Atene piange neanche Sparta ride. Ne è la conferma la richiesta del Real Madrid riportata dal quotidiano spagnolo ‘La Vanguardia’. Il club blanco avrebbe infatti proposto ai giocatori della prima squadra un taglio degli ingaggi tra il 10 e il 15%, proprio per far fronte al calo degli incassi in seguito all’amergenza coronavirus.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Con una sforbiciata del 15% i madrileni risparmierebbero qualcosa come 58 milioni di euro in stipendi dei giocatori, che avevano già rinunciato a una parte di stipendio nel primo lockdown. In rappresentanza della prima squadra per la trattativa c’è il capitano Sergio Ramos, che ha il contratto in bilico con le richieste di PSG e Juventus. Il calo delle entrate per la stagione 2020/21 è stimato per il Real in circa 190 milioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…