Il Milan è intenzionato a rinforzare la difesa con un nuovo innesto durante il calciomercato di gennaio. Di seguito le ultime novità dalla Francia
Il Milan ha tutta l’intenzione di restare nelle parti alte della classifica, dopo un ottimo inizio di stagione. Il club rossonero vuole puntellare la difesa con un acquisto di livello, dopo che in estate diversi colpi sono sfumati, a causa delle ristrettezze economiche e delle alte richieste. Mohamed Simakan è un nome che piace da tempo ai rossoneri, pronti a tornare alla carica per portarlo a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, retroscena dalla Francia su Simakan
Simakan ha attirato l’attenzione dei maggiori club francesi e europei, dopo le ottime prestazioni con la maglia dello Strasburgo, a partire dalla scorsa stagione. Il Milan è uno dei club in prima fila per acquistare il difensore centrale classe 2000. In estate i rossoneri aveano offerto 12 milioni di euro più 3 di bonus, ma l’affare non si è concretizzato. Il Milan vuole ancora il calciatore e, come anticipato dall’intermediario ai nostri microfoni prepara un nuovo affondo in vista di gennaio. Nella prossima sessione di mercato, secondo quanto riporta ‘Le 10 Sport’, la richiesta dello Strasburgo sarà ancora più alta: non basteranno più 15 milioni. Il contratto del difensore scadrà a giugno 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, futuro Calhanoglu: la volontà del turco
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…