Il gruppo Elliott ha risposto alle voci degli ultimi giorni con una dichiarazione del portavoce sulla proprietà del Milan
E’ arrivata la risposta del gruppo Elliott alle indiscrezioni sulla proprietà del Milan circolate negli ultimi giorni. Il fondo ha affidato ad una dichiarazione del proprio portavoce la replica alle ultime notizie. “Elliott Associates, LP ed Elliot International, LP, hanno congiuntamente il completo controllo della holding a cui fa capo AC Milan – la dichiarazione riportata da ‘calcioefinanza.it’ -. Elliott detiene il 96% del Club, mentre la restante quota è di pertinenza dei nostri partner”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai colpo a gennaio: l’annuncio ufficiale
Nella dichiarazione, si aggiunge che “Elliott è impegnata a riportare il Milan ai vertice del calcio europeo” e che ha finanziato il rilancio della società “con oltre seicento milioni di euro di investimento”.
In aggiunta Elliott rimarca anche l’impegno “a un investimento privato di 1,2 miliardi di euro per la costruzione di un nuovo stadio all’avanguardia per la città di Milano e di un innovativo distretto multifunzionale” che farà del Milan “un’eccellenza del calcio italiano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…