Arrivato all’Atalanta in prestito dalla Juventus, Romero ha rivelato: “Gasperini mi sta facendo crescere molto, il Papu è fantastico”
Alla base dei grandi risultati della ‘Dea’ degli ultimi anni c’è anche un lavoro certosino e di grande programmazione sul mercato. Nell’ultima sessione estiva, fra gli altri rinforzi, è arrivato alla corte di Gasperini anche Cristian Romero. Il difensore argentino, in prestito dalla Juventus, si sta ritagliando uno spazio importante nell’Atalanta e in una lunga intervista a ‘Sky Sport’ ha raccontato la propria carriera. “Devo ringraziare la Juve, perché quando ho iniziato con Serie A con il Genoa credevo di aver già raggiunto il punto più alto della mia carriera. Mi sono allenato con i bianconeri per tre settimane, sono un gruppo fantastico e ho conosciuto grandi campioni”. Il suo approdo a Bergamo, poi, sta andando molto bene: “Sono felice di essere in una grande squadra che gioca la Champions League”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Romero ha voluto, poi, ringraziare due dei pilastri dell’Atalanta attuale: “Mi avevano parlato tutti bene di Gasperini, mi piace come allenatore e mi sta facendo crescere molto. Il Papu Gomez mi ha fatto sentire subito uno del gruppo, è una persona fantastica”. Infine, l’argentino ha lanciato un messaggio al Liverpool: “Giocheremo come sappiamo al ritorno, con una mentalità diversa e proveremo a fare risultato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, intrigo Sergio Ramos | Pronto il sostituto
CMIT TV – Calciomercato | Da Dybala a Calhanoglu e Lautaro: le ultime sui rinnovi
Napoli, conferme sull’infortunio di Osimhen | Salta il Milan
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…